Comunicato stampa Presidenza Fidimprese Confartigianato
FIDINRETE - RETE NAZIONALE DEI CONFIDI NON VIGILATI DI CONFARTIGIANATO
L’Assemblea della Rete Nazionale dei Confidi Minori di Confartigianato, riunitasi lo scorso 3 febbraio, ha rinnovato la composizione del Comitato di Gestione, quale Organo amministrativo della Rete stessa.
L’Assemblea ha ritenuto di confermare la presenza di Artigianfidi Puglia all’interno del nuovo Comitato di Gestione, come elemento di continuità rispetto al passato. Il Comitato di Gestione è stato rinnovato per gli altri 4 componenti, con la designazione dei Confidi di CUNEO, VITERBO, CHIETI, TERNI.
Nel corso della prima riunione, il neo eletto nuovo Comitato di Gestione ha deliberato, all’unanimità, di attribuire ad Artigianfidi Puglia, nella persona del Presidente Michele Facchini, la Presidenza di turno della Rete.
L’UPSA Confartigianato, con il suo Presidente Francesco Sgherza, esprime grande apprezzamento per la suddetta designazione, certo che Artigianfidi Puglia offrirà il suo prezioso contributo di esperienza e professionalità per lo sviluppo delle iniziative della Rete.
Al Presidente Facchini i più sinceri auguri di buon lavoro da parte di tutti gli Amministratori, Sindaci e dipendenti di Artigianfidi Puglia.